In questo Grande Fratello Vip ne stanno accadendo di tutti i colori: situazioni che continuano a creare contrasti e molti dissensi da parte del pubblico.

Prima Alex Belli con il suo rapporto libero e ora un’altra concorrente sta veramente esagerando tanto che si sta parlando di squalifica a causa di una frase non molto carina e che non è piaciuta al pubblico. Di chi stiamo parlando?

Grande Fratello Vip Sembrano due paralitici in arrivo la squalifica

Grande Fratello Vip: Katia Ricciarelli nell’occhio del ciclone

Katia Ricciarelli: una concorrente che sicuramente sta facendo parlare di sé non in maniere positiva. Polemiche e chiacchiere che potrebbero portare il Grande Fratello a eliminare la donna.

“Devi farli da uomo, devi fare un po’ di muscolo sul braccio. Sembrano due paralitici”.

La Ricciarelli ce l’aveva con Antonio Medugno e Gianluca Costantino. Tutto ciò è successo per un compito che aveva dato il GF ai concorrenti della casa ovvero la realizzazione di un quadro. Il gruppo della Ricciarelli era composto appunto da Medugno, Costantino e Soleil Sorge.

Al disegno ci ha pensato la Sorge, e a quanto pare la Ricciarelli non appena ha visto il disegno ha detto scherzosamente la frase infelice che ha fatto scatenare il web e non solo.

Gli utenti hanno deciso di pubblicare il video e non vogliono assolutamente che questa cosa passi inosservata.

Gia’ era accaduto un fatto simile durante una lite con Lulù Selassié. Per ora non sembra però esserci nessun provvedimento, ma l’aria sembra essere di squalifica.

Posso interessarti