Un lutto ha colpito uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip. C’è molta tristezza all’interno della Casa più spiata d’Italia. E’ venuta a mancare la nonna di Barù Gaetani, il nobile della Toscana.

Il 5 febbraio in confessionale è stata data la notizia da parte della redazione del Grande Fratello a Barù: per l’uomo è stato un dolore molto forte, infatti ha sentito l’esigenza di sfogarsi e lì accanto a lui c’era Soleil Sorge.

Sono triste ero molto legato a lei lo sfogo con Soleil

L’influencer è stata ben contenta di ascoltarlo:

“Questo è perché mi vedevi giù di morale. Sai sono triste per questo motivo qui, adesso lo sai. Tranquilla è tutto ok, lei era malata, sono triste ovviamente, sai che ero molto legata a lei. Però no, non voglio dirlo a tutti perché non mi piacciono le finte, sai quelle cose che poi succedono in questi casi, quindi preferisco non dirlo per adesso. Sì l’ho saputo, ma tranquilla per me, grazie davvero comunque”.

Poco dopo Barù si è sentito di parlarne anche con Davide Silvestri: nonostante tutto il nobile toscano ha deciso comunque di partecipare alla serata all’insegna della musica organizzata dal Grande Fratello Rock Star party.

Siamo da sempre abituati al grande spettacolo e intrattenimento con il Grande Fratello tanto che non siamo abituati alla tristezza che può portare una notizia del genere. Anche noi siamo vicini a Barù in questo momento difficile.

Posso interessarti