Dopo una lite furibonda una concorrente del Grande Fratello Vip si lascia andare e si sfoga: purtroppo il peso è troppo e per Delia Duran è giunto il tempo di pensare bene a cosa vuole fare della propria vita e se ce la fa ancora ad andare avanti nel programma.

Grande Fratello Vip: Dopo la diretta lo sfogo di Delia

Dopo varie discussioni con la sua nemica Soleil Sorge, c’è stata una lite anche con Alex Belli, il fan dell’amore libero che ha spiazzato tutti con i suoi discorsi un po’ ambigui.

Grande Fratello Vip: Dopo la diretta lo sfogo di Delia

Dopo la diretta che c’è stata il 31 gennaio, Delia Duran è esplosa in un pianto liberatorio dopo aver lasciato Belli. Purtroppo per la concorrente il suo viaggio potrebbe finire presto:

“Queste tre settimane sono state meravigliose. Mi hanno fatto capire che devo amarmi per questo voglio uscire a testa alta. Voi che siete qui meritate più di me. Non ce la faccio a stare qua devo andare. Vi ringrazio di cuore perché è stata un’emozione fortissima”.

Grande Fratello Vip: Dopo la diretta lo sfogo di Delia

Grande Fratello Vip: Delia decide quando uscire e si confida con Manila Nazzaro

Delia si confida con Manila Nazzaro dichiarando di voler uscire dal programma venerdì 4: il problema è che il GF Vip non andra’ in onda per quella data bensì il 7. Che cosa accadra’ dunque lo scopriremo presto.

Posso interessarti