
La foto virale di Brendan Fraser dove appare “irriconoscibile” dopo essere ricomparso al cinema, ha fatto il giro del web.
Brendan Fraser torna in un ruolo da protagonista. I social media sono stati inondati di commenti sul suo look per il personaggio.
Brendan Fraser è stato un’icona nella sua età d’oro, i suoi ruoli in film come George of the Jungle, ma soprattutto (The Mummy) lo hanno reso uno degli attori più ricercati per anni.

Nonostante la sua popolarità, diverse situazioni hanno fatto spegnere la fiamma della sua fama, lasciandosi alle spalle il suo promettente futuro artistico e oscurandolo così dall’industria cinematografica.
Fraser è stato uno dei precursori delle scene d’azione eseguite dagli attori stessi, fatti che gli hanno dato conseguenze, come un infortunio alla colonna vertebrale, ginocchia rotte, traumi alle ginocchia e altre condizioni di salute che lo hanno fatto passare per la sala operatoria.
Cosa è successo all’attore di “George, il re della giungla”?
Inoltre, dopo aver divorziato dalla moglie Afton Smith, madre dei suoi tre figli, l’interprete ha dovuto pagare un sostegno milionario che gli ha causato instabilità, non solo finanziaria, ma anche psicologica.
Quelle e altre scene hanno ceduto alla carriera che Brendan aveva davanti a sé, facendolo sparire dagli occhi del pubblico, portando via ruoli recitativi e trascurando l’immagine che una volta aveva così tanto elogiato.
Tuttavia, l’attore ha deciso di riapparire nel settore, dopo aver provato ruoli in serie televisive, ha attirato l’attenzione di registi come Steven Soderbergh, facendo parte di produzioni come Killers of the Flying Moon di Scorsese o la nuova versione di Batgirl.
Nonostante le sue passate ricomparse, ha catturato l’attenzione degli internauti un’immagine, dove Brendan Fraser è il protagonista di parte della locandina del film La balena di Darren Aronofsky, che sarà presentato alla Mostra del Cinema di Venezia e si contenderà il Leone d’Oro.