Non c’è pace per Gemma Galgani che non riesce a trovare un po’ di pace e serenità . Stavolta per la dama torinese è stato un brutto colpo: infatti dopo essere stata lasciata per telefono da Franco, la donna ha pensato di raggiungerlo alla stazione ma purtroppo il cavaliere non si è presentato.

A Uomini e Donne sembra che Gemma non riesca a trovare nessuno e non mancano i commenti dell’opinionista Gemma Galgani e di Gianni Sperti.

Gemma di nuovo sola e sconsolata

Uomini e Donne: un altro fiasco per Gemma Galgani

Per Gemma purtroppo sembra non esserci mai il sereno.

Ed ecco che racconta nel programma Uomini e Donne in lacrime il suo nuovo fallimento amoroso: dopo essere stata lasciata per telefono da Franco quest’ultimo avrebbe definito la loro frequentazione un passatempo, lasciando tutti di stucco e Gemma in lacrime.

Dopo averle dato un bacio l’uomo avrebbe chiamato la dama torinese affermando che tra di loro nn può nascere nulla perché non sono fatti l’uno per l’altro.

Gemma però non si da’ per vinta e lo raggiunge in Abruzzo: un buco nell’acqua purtroppo perché Franco non si presenta in stazione perché non ha nessuna intenzione di chiarire con la donna.

Gemma di nuovo sola e sconsolata

Uomini e Donne: Franco un attore?

Per Gianni Sperti e Tina Cipollari il voler frequentare Gemma è stata tutta una messinscena: infatti i 2 opinionisti affermano con certezza che Franco ha usato Gemma solamente per stare al centro del programma. Ennesima delusione per la dama che non riesce a trovare la sua anima gemella.

Posso interessarti