L’intrattenimento non manca mai in Honduras: l’Isola dei Famosi è un gioco di sopravvivenza e di tenacia e perciò non mancano litigi e discussioni sul menage quotidiano e su come gestire il gioco.

Questa vota, dopo Nicolas Vaporidis e Floriana Secondi, ecco un altra concorrente che inveisce contro una naufraga: stiamo parlando di Laura Maddaloni, moglie di Clemente Russo, che si arrabbia ferocemente con Lory Del Santo.

Laura Maddaloni contro Lory Del Santo

L’Isola dei Famosi: cosa è successo tra Lory Del Santo e Laura Maddaloni?

La moglie di Russo ha affermato con sicurezza che Lory De Santo ha convinto Nicolas Vaporidis a nominarla per farla fuori.

La donna ha attaccato anche l’inviato Alvin in un fuori onda: “Ora voi tirate fuori le p…e il coraggio di dire cosa vi diceva Lory. Sì però lo dovete dire chiaro. Alvin senti che dice ora? Prima in onda negava e adesso ammette.

Un dibattito che è continuato a lungo:

“Io la parte della pazza bugiarda non la faccio ve lo dico ora. Adesso dice che l’ha fatto è andata dagli altri a dire di nominarci. Non posso accettare che lei mi volesse votare ok, ma queste cose che va in giro a fare ciu ciu no ma che gioco è?”.

Al centro del mirino, una frase che ha detto la Maddaloni che non è stata gradita neanche dal marito Clemente: “Tutto quello che hai passato non ti è servito a niente”.

Frase che è stata criticata anche sui social.

Posso interessarti