Una nuova puntata di Uomini e Donne ricca di emozioni: soprattutto c’è stata una situazione che ha fatto esplodere il pubblico in studio e non solo.
Al centro di questa vicenda ci sono state due dame che, da ciò che si deduce, non vanno molto d’accordo: è stata presa di mira anche Tina Cipollari.
Sicuramente avrete già capito chi è la protagonista dello scontro.

Uomini e Donne trono over: Gemma contro Tina e Nadia
La causa delle accuse mosse contro Nadia Marsala e Tina Cipollari è stato Massimiliano: secondo Gemma le due si sono alleate per allontanare il cavaliere da lei.
Si sa com’è Tina e ovviamente di fronte allo sbraitare di Gemma ha sbottato con il suo solito fare scontroso:
“Hai stancato, tu non puoi dare sempre la colpa a me dei tuoi insuccessi amorosi e personali. Lei è convinta di piacere a tutti ma ti sei guardata allo specchio?”
Nadia, dal canto suo, non pensa di aver rovinato nulla visto che Massimiliano non era venuto per Gemma. La puntata procede tra strilli e urli, rendendoci partecipi dell’uscita appunto del cavaliere con la dama romana.

Tina successivamente ha chiesto spiegazione a Massimiliano circa il suo rifiuto di frequentare Gemma: “Io sono arrivato qui e Gemma mi ha accolto, mi ha fatto divertire. Poi mi sono guardata attorno”.
Altro 2 di picche per Gemma: diciamo che non è stata mai fortunata sotto a questo punto di vista.