Giorgio Manetti, anche se è da un po’ è andato via dal programma Uomini e Donne, continua a commentare le dame e i cavalieri che popolano il parterre.
Sicuramente lo ricorderete per la storia d’amore con Gemma Galgani e sul suo modo di amare un po’ bizzarro visto che non voleva catene ma un rapporto libero.
Uomini e Donne: Giorgio Manetti contro Gemma scontro tra i due
La loro storia d’amore è finita nel lontano 2016, ma l’ex cavaliere è stato sempre vicino alla redazione rilasciando di tanto in tanto interviste dove si parlava proprio dei vari personaggi in particolar modo della sua ex Gemma Galgani, che a 72 anni suonati ancora non riesce a trovare una persona con cui trascorrere del tempo piacevole.
Manetti, su una recente intervista al settimanale Nuovo, ha esposto il suo pensiero su come sta andando avanti il percorso della Galgani all’interno del programma. Considera Gemma scandalosa sotto ogni punto di vista:
“Racconta sempre la stessa storia. Nessuno le crede più. Trovo scandaloso proporla in televisione. E’ come se cercasse l’approvazione di Maria, c’è una sorta di smarrimento nei suoi occhi quando le fa domande serie”.
Come ultima cosa Giorgio, dopo tutte queste dichiarazioni, ha voluto dare un suggerimento a Gemma.
E’ più opportuno, secondo Il Gabbiano, che la donna cerchi l’amore fuori dal programma visto che non ha avuto fortuna all’interno di Uomini e Donne.