Al Grande Fratello Vip non si può dire che manca lo spettacolo: anche Alfonso Signorini, molto pacato e tranquillo, alla fine non ce l’ha fatta più e ha mandato via un ex concorrente del Grande Fratello Vip.
Tutto ha un limite anche per il conduttore del programma. Ma vediamo cosa ha fatto scattare Signorini e chi soprattutto.

Grande Fratello Vip: Alex Belli cacciato via
Alex Belli non sta facendo una bella figura: continua imperterrito con i suoi teatrini e questa volta Alfonso Signorini ha dovuto allontanarlo dal programma.
Il copione ha stancato tutti: infatti l’attore continua a dire che la storia con Delia Duran era basata sull’amore libero. Frase detta più di una volta e che ha fatto sbottare tutti: “Vattene via lasciami lavorare”.
Contro Alex Belli anche Barù che ribatte la sua stanchezza verso questa situazione: “Ha portato avanti un programma per 3 mesi, ora basta con il teatrino, questa storia sta annoiando”.

D’altronde Alex Belli ha solo un argomento da portare avanti e che ha stufato tutti, incluso il pubblico: la storia dell’amore libero non regge e anche Alfonso Signorini glielo ha fatto notare: “Insomma ma cosa significa questo amore libero? Poter andare al letto con altre donne?.
Arrivata subito la risposta non brillante del protagonista:
“Il mio concetto di libertà è legato alla possibilità di poter vivere un’amicizia, anche se io e Soleil abbiamo perso la bussola e per questo Delia ho chiesto scusa. Non significa andare a letto con altre donne. E non è quello che ho fatto con Soleil”.