Ida Platano non sta passando un bel momento e a volte vengono viste cose che poi alla fine risultano innocue: la dama avrebbe infranto una delle regole che vige nel programma di Uomini e Donne.

Uomini e Donne: Ida pizzicata con un tronista

Sembra che Ida si sia intrattenuta con uno dei personaggi del trono classico. Maria De Filippi non ha preso molto bene questa cosa perché cozza con il regolamento del programma che non prevede frequentazione tra i due troni.

Ida purtroppo non sta passando un bel periodo e si può dire che non sia fortunata con gli uomini: l’ultima storia con Diego gli ha lasciato molto amaro in bocca e potrebbe essere che, in un momento di debolezza, si sia lasciata andare nel senso buono con un tronista. Di chi stiamo parlando? Di Matteo Ranieri.

Uomini e Donne: trono classico mischiati con trono over?

Curioso è che la dama stava ad un passo nel lasciare il programma con Diego Tavani: purtroppo le sue buone intenzioni e il suo sentimento sono state subito buttate giù dal comportamento del cavaliere, evidenziando e facendo riflettere molto Ida che si è ritrovata per l’ennesima volta con un pugno di mosche in mano.

Ed ecco ora che spunta questo nuovo rumors che la vede protagonista di un pettegolezzo o forse no con l’attuale tronista Matteo: volto già noto nel programma per aver intrapreso una relazione con Sophie Conegoni, storia andata male chiaramente.

Ora la ragazza è rinchiusa nelle mura del Grande Fratello Vip. Cosa bollerà in pentola? Siamo certi che non ci sia nulla tra i due solamente qualche confidenza fatta qua e la per sfogo personale.

Posso interessarti