News Uomini e Donne: La padrona di casa Maria De Filippi ha perso a tutti gli effetti la pazienza con Ida Platano. La donna è tornata a discutere ancora una volta del suo ex Riccardo Guarnieri, un comportamento che non è piaciuto alla De Filippi. Secondo Maria, infatti, questo ricordare continuo di una relazione passata starebbe togliendo alla dama la possibilità di conoscere un altro uomo.

Ultimissime Uomini e Donne: Ida dice la sua

Maria perde la pazienza sotto attacco Ida Platano

Chiaccherano del corteggiatore Gabriele, Ida ha rivelato: “Si è avvicinato a me parlandomi subito del mio ex, che comunque non mi interessa più… Se vuoi prenderti qualcosa da bere, se hai intenzione di conoscermi, diciamo che questo atteggiamento non mi è piacuto tanto”.

Uomini e Donne news: Maria De Filippi non gradisce le affermazioni di Ida

La padrona di casa di Canale 5 non ha gradito l’affermazione fatta da Ida attaccandola con le seguenti parole:

Ida, ora basta non se ne può più. Sono 2 anni che parli del tuo ex“. Dopo questo è intervenuto a dire la sua anche Gabriele: “Ho discusso con Riccardo perché mi sono rivisto in qualche situazione che lei ha passato e volerlo rivelarle che in diverse circostanze l’unica cosa da fare è proseguire“.

L’intervento messo in atto da parte di Maria pare sia servito e non poco: Gabriele e ida si vedranno per bersi qualcosa insieme al bar. Un appuntamento normale per saperne di più uno sull’altro, ma chissà se nasca qualcosa di importante grazie allo sfogo di Maria.

Posso interessarti