Poteva essere una bella storia ma purtroppo è finita prima di nascere: quella tra Diego e Ida sembrava a tutti gli effetti una storia d’amore che poteva durare nel tempo.
Una sciocchezza e tutto è finito nel peggiore dei modi. Diego Tavani, intervistato dal magazine che si occupa proprio delle notizie per quanto riguarda Uomini e Donne, ci spiega le motivazioni e le sue impressioni circa ciò che è successo nei giorni precedenti.
Uomini e Donne trono over: Diego si confessa
Il titolo dell’articolo dedicato proprio al cavaliere romano è il seguente:
“Per amare Ida ci vuole coraggio, io ne ho”. E poi prosegue: “La paura e la razionalità mi hanno frenato ma il mio sogno è sempre stato uscire dal programma con lei”.
Tutto è scattato dall’azione eseguita da Ida subito dopo la dichiarazione da parte della dama nei confronti di Diego rafforzata dalla voglia di uscire dal programma.
Ida ci teneva a parlare e a chiarire delle cose in sospeso che aveva con l’opinionista Tina. Ciò non è stato presa bene dall’uomo che, in parte per paura e in parte per rabbia, ha deciso di non essere più sicuro di voler uscire dal programma con la donna che diceva di amare.
Alla domanda schietta e precisa su cosa sente oggi per Ida, Diego ha così risposto:
“L’ho cercata tanto però poi ho smesso. Mi piacerebbe ripartire ma dalle piccole cose, devo capire che sensazioni mi darà rivederla. Certo è che le emozioni ci sono ancora ma più vado avanti e più la razionalità ha la meglio; temo che il rispetto per la mia persona prevalga su tutto. Spero che Ida abbia capito che, se forse ho avuto paura a uscire con lei, certo non ho paura di esternare quello che provo”.