La svolta sexy della cantante Arisa, nata alcuni giorni fa dopo la pubblicazione di una foto “hot” sul suo profilo ufficiale, è stata confermata proprio durante la puntata di Ballando Con le Stelle.

La cantante ha confermato questa “svolta”, come dire: Se mi volete così, posso esserlo… Durante la puntata Arisa ha addirittura rivelato di essere pronta ad un film diciamo “soft”.

Tutto questo viene dopo la dichiarazione di Rocco Siffredi, re del cinema hard, che aveva proposto attraverso i media, di volere la cantante come protagonista di un film.

Arisa conferma Sono pronta alla mia svolta

Arisa ha confermato la sua “svolta sexy” anche con la sua performance durante la trasmissione, con un tango davvero sensuale per poi spiegare a fine esibizione:

“Non ho detto questa cosa ma onestamente non ho nessuna contrarietà nei confronti dei lavoratori del sesso, perché è un’occupazione come un’altra. Nel caso la mia professione dovesse prendere una strada un pochino più erotica e sensuale io non avrei problemi. Anche la tv generalista è piena di por*** fra le righe, quindi alla fine…”

Insomma Arisa non si ferma ma anzi, rilancia.

Posso interessarti