Nella famosa trasmissione condotta da Maria De Filippi, Uomini e Donne, ha fatto recentemente il suo ingresso una nuova dama, Dominique Mattioda.

Un volto che ha fatto già parlare molto di sé: motivo? “Ha osato” mettersi in mezzo ad una storia che stava agli albori tra 2 personaggi ora molto seguiti.

Stiamo parlando di Gemma Galgani, veterana di Uomini e Donne ormai, e di Costabile Albore.

foto@Youtube

L’intervista a Dominique Mattioda

La dama è stata intervistata da Sandra Martone per la rivista omonima Uomini e Donne. Dominique Mattioda la new entry del trono over si presenta così:

“Il mio recente passato mi ha segnata, cerca un uomo che porti una ventata di gioia nella mia vita”.

La dama ha deciso di partecipare al programma per corteggiare un uomo che già stava frequentando Gemma: stiamo parlando di Costabile, uomo distinto che ha conquistato tutti compresi i due opinionisti, Tina e Gianni.

Con la sua personalità frizzante e piena di brio, Dominique ha precisato che non vuole assolutamente essere una rivale per Gemma che reputa una donna di classe e distinta e che merita di essere amata come lei desidera.

Allo stesso tempo però non nasconde la sua attrazione per Costabile tanto che si sono sentiti al telefono per parlare del più e del meno: che ci sia una piccola possibilità per Dominique di fare breccia nel cuore del cavaliere?

foto@youtube

Una domanda curiosa fatta alla Mattioda è stata se qualche altro cavaliere ha destato il suo interesse, ed ecco la risposta:

“No nessuno, anche perché io cerco un uomo che abbia intorno ai 60 anni, quelli più giovani o troppo più grandi non fanno per me. Però devo dire che mi ha fatto molto piacere e mi ha intenerito il complimento di Alessandro, che mi ha detto che se avesse avuto 30 anni di meno, mi avrebbe corteggiata”.

Cosa aspettarsi da questa new entry? Sicuramente tanto spettacolo.

Posso interessarti