Secondo le ultime indiscrezioni Gemma Galgani non si è potuta presentare in studio per la registrazione della puntata di Uomini e Donne.
La dama torinese avrebbe partecipato alla puntata quotidiana attraverso un collegamento direttamente da casa sua, nessuna preoccupazione però per le sue condizioni di salute.
Secondo quanto riferito da alcune testate giornalistiche, Gemma Galgani sarebbe risultata positiva al Covid, come descrive il famoso portale FanPage che rassicura però sui sintomi di una delle protagoniste del Trono Over, difatti la dama torinese non avrebbe nessun sintomo particolarmente grave.
C’è da dire ovviamente che vista la situazione, Gemma Galgani verosimilmente non potrà partecipare alla registrazione di più puntate, dunque l’assenza in studio non si limiterà solo a quella odierna.
Ovviamente la situazione non preoccupa e la Galgani molto probabilmente potrà continuare a collegarsi direttamente da casa sua, come già fatto.
Ovviamente Gemma non si farà scoraggiare da un semplice virus, anzi è già pronta a battagliare nonostante sia collegata a distanza, ricordiamo inoltre il momento “di fuoco” con la Costabile.