Ultimissime Uomini e Donne. Uno dei programmi più attesi in assoluto per la nuova stagione è sicuramente Uomini e Donne. Detto questo, la padrona di casa Maria De Filippi ha scelto la nuova tronista. Ecco cosa sappiamo a riguardo.

Svolta storica per Uomini e Donne: ecco il colpo di scena inaspettato

clamoroso retroscena la nuova tronista era un uomo

Stando a quanto rivelato sul web, la nuova protagonista della trasmissione di Canale 5 in passato era un uomo. Quindi, svolta importante per il popolarissimo dating show della De Filippi, che tempo fa ha proposto per due edizioni il Trono dedicato ai gay.

La tronista di cui vi stiamo parlando, la quale identità è ancora ignota, ha già terminato il suo percorso di transizione e nella vita con grande soddisfazione come lavoro fa la commessa.

L’edizione in partenza durante il mese di settembre confermerà il Trono Classico e quello Over, con il primo con 4 tronisti, di cui due uomini.

Un paio di settimane fa si era vociferato anche di Francesco Chiofalo. L’ipotesi tuttavia nel giro di qualche giorno è sfumata: il noto Lenticchio di Temptation Island ha cominciato a vedersi con l’ereditiera Drusilla Gucci, recentemente vista all’Isola dei Famosi.

Posso interessarti