Quanto durerà il Grande Fratello Vip 6? E’ questo che ultimamente si stanno domandando i moltissimi fan di uno dei reality più amati della storia. Andiamo a scoprirne di più.

Grande Fratello Vip 6 quanto durerà?

La nuova edizione del Grande Fratello Vip è pronta a fare il proprio ritorno e, stando a recenti voci di corridoio, ci attendono numerose novità. Il programma, infatti, potrebbe quest’anno durare ancor di più: si sta parlando niente che di meno di 8 esagerando 10 mesi il che non è poco.

Quanto durera il grande Fratello Vip 6

Si può leggere in tutta tranquillità sul settimanale di Riccardo Signoretti, secondo cui il padrone di casa Signorini – nuovamente confermato alla conduzione – quest’anno ha la voglia di giocarsi tutte le risorse a sua disposizione. Considerato il grande successo della scorsa stagione con ascolti da urlo, infatti, pare che l’edizione numero sei del Grande Fratello Vip questa volta potrebbe durare più di quanto mai successo ad oggi.

Conclusioni

Una cosa che rimane ancora da valutare è se i concorrenti che prenderanno parte al Grande Fratello Vip 6 saranno veramente disposti a chiudersi in casa per tutti quei mesi.

A quanto capito lo scopo principale del conduttore e di tutto lo staff che lavora alla trasmissione è quello di replicare il grande successo diversi anni fa quando alla guida c’era la simpaticissima Alessia Marcuzzi.

Per ora è tutto. Vedremo con il passare dei giorni se queste indiscrezioni verranno confermate o smentite. Vi terremo aggiornati.

Posso interessarti