News Uomini e Donne. Una delle donne più chiacchierare di Uomini e Donne è sicuramente Gemma Galgani. Anche durante l’estate, la dama di Torino ha deciso di far parlare di se’ pubblicando di recente sui propri social rivelazioni inaspettate.

Ultime Uomini e Donne: l’inaspettata rivelazione di Gemma

Di recente la Galgani sul proprio profilo Instagram ha pubblicato una foto della quale ha anche voluto rivelare un segreto speciale. Spesso e volentieri succede un po’ a tutti noi di ripensare a quanto accaduto nella propria vita e di essere dunque nostalgici, è lo stesso è capitato alla rivale numero uno di Tina Cipollari.

La foto pubblicata su Instagram, ha immediatamente attirato l’attenzione di tantissime persone e nel giro di qualche secondo ha ricevuto molti like e commenti. Analizzando lo scatto di cui vi stiamo parlando, si vede una Gemma molto giovane, con quasi lo stesso fisico e taglio.

La Galgani, ha sopra un maglio da uomo di color blu con tanto di jeans eleganti, e ha occhiali da sole da far invidia a chiunque. Lo scatto pare ricordare i fantastici anni 70′, anche se Gemma a riguardo non ha menzionato niente.

Diversi i commenti ricevuti, i fan apprezzano la sua figura mentre altri non fanno che criticare lei e il maglione. E proprio in questo momento, la dama torinese rivela un segreto rispondendo in questo modo:

“Si, ma io quel maglione lo amavo moltissimo. Era un indumento da uomo, era del mio ragazzo e lo volevo sempre indossare, non era previsto quel giorno era solo per necessità forzata”.

Gemma e l’uomo misterioso

La Galgani tuttavia non ha citato il nome dell’uomo ma certamente per lei qualcuno di estremamente importante, o comunque che è rimasto nel suo cuore, per ricordare tutto ciò.

Qual’è la vostra opinione sullo scatto di Gemma? La trovate bella vestita anche cosi? A voi affidiamo la parola.

Posso interessarti