Opinioniste Grande Fratello Vip. In attesa che parta la nuova edizione del Grande Fratello Vip, dopo il successone della precedente, sarebbero già state scelte le nuove opinioniste della trasmissione. Scopriamo insieme chi sono.

Grande Fratello Vip news: Volpe-Bruganelli nuove opinioniste

Opinioniste Grande Fratello Vip ecco chi saranno

Il padrone di casa Alfonso Signorini ha completato ufficialmente il suo staff per la prossima edizione del Grande Fratello Vip: Volpe e Sonia Bruganelli saranno le opinioniste della sesta edizione del Reality.

Ancora non abbiamo l’ufficialità ma Signorini stesso ha fatto la sua scelta riportando nella casa più spiata d’Italia Adriana Volpe dopo la delusione ottenuta a TV8 come conduttrice e lanciando nel mondo dello spettacolo la moglie di Paolo Bonolis in un ruolo esclusivo di primissimo piano.

Alfonso Signorini e la sua scelta

A quanto pare Alfonso avrebbe contattato personalmente Sonia Bruganelli approfittando del fatto che sia il marito che lei ma, in particolar modo, il figlio amano follemente la trasmissione:

Mio figlio si può benissimo definire un fan accanito del programma, a 18 anni vuole far parte della casa del Grande Fratello. E’ un suo sogno. Io andrò a trovarlo se Alfonso dal vetro mi darà l’opportunità di salutarlo. Questa è la semplice e pura verità, sono piuttosto seria in quel che sto dicendo” aveva rivelato qualche mese fa.

Posso interessarti