News Isola dei Famosi. In tanti si stanno domandando chi sarà il vincitore dell’edizione 2021 dell’Isola dei Famosi. Tommaso Zorzi l’opinionista più amato di sempre non ha alcun dubbio a riguardo:

Siamo arrivati al capolinea. Secondo me vincerà Moser o Beatrice che è restata sempre in silenzio, nell’altra isola, da sola per diverso tempo, dimostrando un po’ a tutti di avere le pa… Questa cosa al televoto finale potrebbe pesare e non poco. Si, io spero vinca lei“.

Isola dei Famosi chi sara il vincitore Tommaso Zorzi

News Isola dei Famosi: Tommaso Zorzi ha le idee chiare

Per l’attessissima finale in Houduars arriveranno Arianna Cirrincione – partner di Andrea Cerioli – e la più piccola delle Rodriguez Cecilia. Nel classico appuntamento dentro la trasmissione di Maurizio Costanzo su R101, Tommaso fra le altre ha commentato quello che secondo una sua opinione personale è il personaggio della settimana, Orietta Berti.

“Il personaggio della settimana non poteva che essere la mitica Orietta che è stata in grado di prendersi il featuring con Achille Lauro e Fedez, “Mille” che sarà un tormentone che debutterà fra non molto, esattamente in data 11 giugno 2021. Le aspettative non mancano e sono molto alte perché ancora a riguardo si sa ben poco, ma potrebbe essere qualsiasi cosa, dall’Heavy Metal fino ad arrivare al liscio. Io vorrei un brano che ricordi molto Axl Rose dei Guns n’ Roses. Lei ha tutte le doti e può benissimo fare ciò che meglio crede con la sua splendida voce. Credo che quest’anno sarà il suo miglior anno e mi ha fatto piacere che la Berti nel 2021 potrà dire che questo è stato il suo anno”, ha concluso Zorzi.

Posso interessarti