Tv

Grande Fratello VIP: Giaele de Donà attacca furiosamente Nikita Pelizon

Grande Fratello VIP: Giaele de Donà attacca furiosamente Nikita Pelizon

La puntata di Grande Fratello VIP mandata in onda nella giornata di lunedì 24 ottobre ha catturato parecchio l’attenzione del pubblico. Durante la registrazione dell’episodio è infatti nata una grossa discussione, che vede come protagoniste Giale de Donà e Nikita Pelizon. La situazione, portata avanti principalmente per motivi di gelosia, sembrerebbe essersi risolta, ma la tensione all’interno della casa rimane comunque alta.

Quali sono i motivi della discussione?

Più ragazze si sono scagliate aggressivamente contro Nikita Pelizon dall’inizio del GFV, al punto di mandarla diverse volte in nomination. Anche Giaele de Donà ha deciso di attaccare la modella: Nikita sembrerebbe essersi avvicinata parecchio ad Antonino Spinalbese negli ultimi giorni, venendo addirittura nominata per questo attaccamento. Giaele si è infastidita particolarmente alla vista di certe scene, decidendo così di esprimere il suo parere in maniera abbastanza violenta. La modella ha preso le difese, spiegando la sua posizione e quella di Spinalbese, tirandosi fuori da ogni tipo di accusa.

Qual è il pensiero di Giaele de Donà?

Giaele de Donà,molto delusa e arrabbiata a causa del comportamento di Nikita, ha deciso di esprimere pubblicamente il suo pensiero:

“Da te mi aspettavo un comportamento diverso. Perché vista da fuori sembrava una cosa fatta per due motivi. Il primo perché magari avessi litigato con Antonino. E quindi non potendo nominarlo, hai nominato me, oppure perché stavi rosicando del rapporto che ho creato con Antonino e che all’inizio a te interessava. Potevi prendermelo e dirmelo da parte. Prendermi da parte e dire: “Giaele ho visto delle cose ma me le puoi spiegare? Veramente sei presa di lui?! Prima di parlare avresti dovuto chiedermi delucidazioni!”

Qual è la risposta di Nikita Pelizon?

Sentendosi così attaccata, Nikita Pelizon ha deciso di difendersi a tono:

“Se capisci la mia persona che è molto buona, empatica, ipersensibile che non rosica, non ha rimorsi, etc, vai a capire che era semplicemente quello che ti ho detto. Punto. […] Su quello ti ho chiesto scusa. Il discorso che avevo fatto era che se vuoi far fuori il tuo rapporto, va bene. Se nutri qualcosa, va bene. Ti ho detto ricordati quello che hai fuori. Ma hai perfettamente ragione. Non c’entra niente con questa Casa. Per me amicizia è una cosa, difendere una persona che viene continuamente attaccata da tutti quanti, è un’altra. Io ti ho sempre difesa perché non mi piace quando le persone in gruppo attaccano un singolo. Questa è un’altra cosa.”

Le due hanno momentaneamente risolto, ma probabilmente le tensioni saranno presenti per un bel po’ di tempo.

Posso interessarti