Vincitore Isola dei Famosi. Ieri 7 giugno 2021 su Canale 5 è andata in onda l’attesissima finale del programma l’Isola dei Famosi condotto dalla bellissima Ilary Blasi. Ultimo appuntamento per il reality che ha registrato ottimi ascolti. Andiamo a scoprirne di più sulla finale.

Finale Isola dei Famosi: vince Awed, seconda Valentina e terzo Andrea

Vincitore Isola Dei Famosi trionfa Awed

Dopo una marea di sfide senza esclusione di colpi, soprese, televoti flash ecc… è terminata l’edizione numero 15 dell’Isola dei Famosi con il trionfo di Awed. Il noto e giovanissimo YouTuber è riuscito a spuntarla su Valentina. Tutte e due, per chi non lo sapesse, erano sull’isola dal 15 marzo di quest’anno, esattamente dal primo giorno.

Che scontro nella finale

Alla finalissima sono arrivati complessivamente sei naufraghi. I primi eliminati sono stati Matteo e Beatrice. Andrea si è piazzato terzo mentre Ignazio Moser ha conquistato la quarta posizione.

Dopo 84 giorni passati sull’Isola Awed può festeggiare. La proclamazione del vincitore del reality è stata fatta direttamente in spiaggia. Dopo il blocco del consueto televoto, la Blasi ha letto il verdetto finale: il pubblico ha preso la decisione che l’uomo che vince l’edizione di quest’anno del programma è Awed con la percentuale del 61% dei voti scoppiamo da subito lacrime.

Posso interessarti