Anticipazioni Uomini e Donne. In questo fine settimana recentemente passato al programma Uomini e Donne di Maria De Filippi sono state fatte due registrazioni. Concentrandoci sul trono classico, ieri 2 maggio 2021, è avvenuta anche la scelta di Samantha Curcio, ecco tutti i dettagli.

News Uomini e Donne: la scelta con il cuore di Samantha

Anticipazioni Uomini e Donne Samantha ha scelto ecco ch

Samantha nella sua avventura a Uomini e Donne era restata per un po’ di settimane con Bohdan e Alessio. Il primo era arrivato solo di recente, mentre il secondo era sceso per la giovane agli inizi del trono.

Con proprio l’arrivo di Bohdan erano iniziati i primi asti fra Alessio e Samantha. E anche nelle ultimissime registrazioni abbiamo visto che lui aveva mandano alla tronista un avvertimento vero e proprio.

La scelta

Comunque vada liti o non liti la scelta di Samantha Curcio è stata proprio Alessio. Non abbiamo attualmente i dettagli come sia avvenuta. Ma appena avremo notizie più concrete a riguardo vi aggiorneremo immediatamente. Possiamo comunque affermare che la scelta della ragazza verrà trasmessa a breve in onda su Canale 5, con tutta probabilità già alla fine di questa nuova settimana. Pronti?

Posso interessarti