Anticipazioni Uomini e Donne. Ieri 1 maggio 2021 è stata registrata una nuova puntata del  programma condotto da Maria De Filippi. Puntata piena di colpi di scena ed emozioni a non finire. Scopriamo insieme cosa è successo.

Nuova registrazione di Uomini e Donne: Maria di scaglia contro Armando incarnato

Armando attaccato dalla De Filippi ecco cosa successo

Il cavaliere di origini napoletane è tornato nel programma dopo lo stop di quest’ultimo periodo. Prima dell’ingresso in studio sono state presentate le tre dame che l’uomo aveva deciso di frequentare ed una ha rivelato di aver visto Armando e essersi coccolata e baciata a lungo con l’uomo raccontando che il cavaliere gli aveva esplicitamente domandato di tenere chiusa la bocca e non dire niente alla redazione.

Entra Armando e da quel momento il caos più totale. Il napoletano nega ogni fatto e se la prende con la Dama ma qui fa il suo ingresso di scena la De Filippi che senza troppi rigiri di parole fa precipitare il teatrino messo in atto da Armando.

La lite fra Armando e Maria De Filippi

La conduttrice si scaglia contro Incarnato dicendo di fidarsi ad occhi chiusi delle parole della dama e domanda all’uomo, dopo una discussione durata diversi minuti, di ammettere la verità. Armando conferma di avere una stima senza eguali per Maria e alla fine ammette di aver dato un bacio alla dama confermandone la sua versione.

Un colpo di scena inaspettato che rivela chi è veramente Armando mettendo a nudo ogni bugia detta fino ad oggi. La De Filippi, fidandosi come sempre del suo intuito, riesce a far dire la verità al napoletano che dopo la sua assenza dal programma, durata qualche giorno, sicuramente non ha fatto una bella figura davanti al pubblico.

Posso interessarti