News Uomini e Donne. Puntata scoppiettante quella andata in onda ieri 3 maggio 2021 su Canale. Al programma di Maria De Filippi come al solito è successo tutto e di più. Dopo il romantico bacio con Alessio, per Samantha è arrivato anche quello con l’altro corteggiatore Bohdan. Ecco cosa è successo.

Ultimissime Uomini e Donne: Samantha bacia Alessio e poi Bohdan, è caos

News Uomini e Donne discussione accesa fra Samantha e Alessio

Alessio dopo aver visto il bacio con Bohdan non ci ha visto più e ha tentato da subito di attaccare Samantha con accusa e varie frecciatine. “Ti meriti qualsiasi uomo se non noti alcuna differenzia fra me e lui“, ma la tronista subito si giustifica cosi: “Cosa devo fare in questo contesto se provo qualcosa per tutte e due? E se non ti va di combattere per me, quella è l’uscita e arrivederci“.

Samantha è su tutte le furie

La tronista non ci sta e prosegue: “Le cose non vanno avanti a litigi, il tuo atteggiamento mi sta stancando e allontanando. Non è da maturi“, tenta di spiegare la tronista ad Alessio visibilmente irritato dell’accaduto. Poi la tronista dedica parole all’incontro avvenuto con Bohdan. “Per me dopo questa esterna è cambiato tutto, non per il fatto che ci sia stato il bacio. Ho capito come è il suo mondo e ho capito di interessarle“, termina Samantha.

Posso interessarti