Ieri c’è stata la scelta molto attesa di Roberta: la tronista dopo molta sofferenza decide di provare ad avere una relazione con Samuele. La non scelta, ovvero Luca, chef e pugile romano avrà però una nuova opportunità di trovare il vero amore. Infatti diventerà il prossimo tronista di Uomini e Donne: sicuramente il nostro bel Luca avrà molte corteggiatrici pronte a far breccia nel suo cuore dolce.

La scelta più difficile nella storia di Uomini e Donne

Purtroppo per Roberta, come abbiamo notato tutti, non è stata una scelta semplice. La tronista per Luca provava davvero un sentimento molto profondo, anche se non così eccessivo tanto da farlo diventare la sua scelta. Il suo cuore si è voluto affidare al bel Samuele, sicuramente più in linea con lei e con il suo carattere forte.

la non scelta di Roberta il nuovo tronista del programma

Uomini e Donne chi saranno i nuovi tronisti?

C’è molta curiosità al riguardo: sicuramente ritroveremo Luca pronto a tuffarsi in una nuova avventura offertagli dal programma. E poi chi saranno gli altri? Il vasto popolo del web vorrebbe come tronista Salvatore Loverso che abbiamo “conosciuto” a C’è posta per te e dove il ragazzo ha ricevuto molti meriti per la sua bellezza.

Da questo programma fortunato, condotto sempre da Maria De Filippi, potremo trovare come futura tronista anche Alessia Quarto: dopo aver seguito la sua storia d’amore sofferta, il pubblico del programma vorrebbe vederla a Uomini e Donne, desiderando per lei il suo meritato lieto fine.

Posso interessarti