Il Segreto

Grande Fratello Vip: Cosa sta accadendo ad Adriana Volpe?

Grande Fratello Vip: Cosa sta accadendo ad Adriana Volpe?

Fin dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, Adriana Volpe ha fatto parlare molto di sé: eterna maestrina, sempre precisa e puntuale anche nei giudizi e nei consigli che non ha mai lesinato, anche quando non richiesti, si è fatta non pochi nemici.

Ma nella casa più spiata d’Italia ha anche stretto solide amicizie, alcune più “tenere” di altre, come quelle con Andrea Denver, senza contare i flirt attribuitele con Pago e Zequila.

Proprio la vicinanza col giovane Denver negli ultimi giorni è aumentata considerevolmente, tra abbracci che sembrano sempre più effusioni, e questo ha fatto scattare persino Roberto Parli, marito della showgirl.

 “Lei sa come funziona ed è stata la prima a dirmi che avrebbe evitato comportamenti ambigui e a raccomandarsi con me. Invece ogni settimana parlano di un nuovo flirt e non è carino, anche perché c’è di mezzo una bambina piccola e basta un solo compagno di classe che le dice ‘tua madre ha baciato un altro’ per farla stare male”, ha raccontato l’uomo intervistato dal settimanale “Chi” nel numero in edicola mercoledì 26 febbraio.

E quindi chiosa: “Adriana è grande abbastanza, è lei che deve ricordarsi di avere un marito e una figlia”.

Posso interessarti