Il Segreto

Il paradiso delle signore trame dal 22 al 26 ottobre 2018

Il paradiso delle signore trame dal 22 al 26 ottobre 2018

Il Paradiso delle signore è una soap che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 15:25 su Rai 1.

Sta riscuotendo successo anche se è iniziata da poco ( il 26 ottobre andrà infatti in onda la trentacinquesima puntata) segnando un bel punto per la Rai che da sempre lotta per contrastare le reti Mediaset.

 

Vediamo che cosa è successo nella soap Il paradiso delle signore

Mentre al Paradiso tutti si domandano il perché dell’assenza di Andreina, Vittorio nasconde e assiste la donna sempre latitante.

Paolo chiede a Tina di diventare la cantante della sua band; lei rifiuta ma lui insiste. Giorgio si fa avanti con Nicoletta, ma lei non si fida.

Marta si offre di aiutare Andreina che però ha una forte gelosia per la complicità che si è creata tra la ragazza e Vittorio.

Luca Spinelli apprende dall’amico Elio una notizia spiacevole ma dimostra ancora una volta di non farsi condizionare da alcuna emozione.

Antonio Amato si trova a pagare le conseguenze del suo colpo di testa.

Umberto chiede ad Adelaide di indagare sul passato di Luca Spinelli ma ha paura che lei possa non essere obiettivo. Intanto Andreina organizza un piano di fuga senza farlo sapere a Vittorio.

Luciano Cattaneo affronta il colloquio per diventare direttore di banca ma è incerto se assecondare le ambizioni della moglie o la propria natura.

Riccardo si impegna a fondo nell’equitazione determinata a battere il rivale Giacomo Alessi per poter conquistare un posto nella squadra olimpica.

Adelaide ricorda a Marta i suoi doveri nei confronti della fondazione dedicata alla madre scomparsa, Margherita. Vittorio cerca di convincere Andreina a costituirsi ma lei lo mette davanti a una difficile scelta: fuggire con lei o dirsi addio.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 22 al 26 ottobre 2018

Luciano e Clelia cercano di impedire che il piano di Umberto mandi in bancarotta il Paradiso.

Agnese ritiene che Elena Montemusso non sia la ragazza giusta per il figlio Antonio così si attiva per cercargli una nuova fidanzata.

Luciano rifiuta l’offerta di lavoro Umberto, ma la moglie Silvia non approva la decisione del marito e prende in mano la situazione.

Una svolta nelle indagini mette alle strette Andreina che si vede costretta a costituirsi.

Adelaide comincia a sentirsi minacciata dalla crescente intimità tra Marta e Luca. Nel frattempo Vittorio chiede ad Andreina di sposarlo, ignorando sta organizzando alle sue spalle un nuovo piano di fuga.

Salvatore decide di presentarsi al combattimento al posto di Antonio.

I successi ottenuti da Riccardo nell’equitazione offrono a Luca un’ulteriore opportunità per portare avanti la sua vendetta contro i Guarnieri.

Vittorio è occupato nell’organizzazione della sfilata degli abiti Albini, un importante evento da cui dipende la salvezza del Paradiso, e comincia a nutrire dubbi sulla fedeltà di Luciano.

Colta nuovamente da malore, Nicoletta riceve dal medico una notizia sconvolgente.

Posso interessarti