Il Segreto

Il segreto anticipazioni Nicolas nei guai accecato dall’odio

Il segreto anticipazioni Nicolas nei guai accecato dall’odio

Nella soap Il segreto ci sarà a breve un omicidio che metterà nei guai Nicolas, marito della povera Mariana uccisa barbaramente da un uomo molto pericoloso.

Nicolas verrà provocato, in lui un’ira accecante farà fare all’uomo un gesto che sarà fatale per il suo futuro.

Infatti sparerà all’assassino di Mariana, Dos Caras figlio del generale dell’esercito Perez Ayala, uomo molto influente che riuscirà a ottenere un secondo processo per rimettere in discussione tutte le accuse.

Scopriamo che cosa accadrà nella soap Il segreto citando anche le trame delle puntate precedenti.

Severo vede Irene con un bimbo in braccio, ma non sa che quel piccolo non è il figlio della giornalista. Espinosa, l’avvocato difensore dell’assassino di Mariana, continua a parlare con i familiari della Castaneda.

Il suo obiettivo è cercare prove che possano mettere in cattiva luce la donna.

Marcela con Matias si ritrova davanti alla bottega chiusa di Fe. In realtà dell’ex cameriera di Francisca e della piccola Camelia, non vi è traccia. Donna Francisca rischia di essere uccisa dai ribelli guidato da Larraz.

 Anticipazioni Il segreto dal 6 al 12 ottobre

Anticipazioni Il segreto dal 6 al 12 ottobre:

vi ricordiamo che Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16:20 il sabato alle ore 15:10 su Canale 5 e il mercoledì in prime time su Rete 4 alle 21:25.

Consuelo e Prudencio rientrano dal viaggio e danno a Larraz una lettera di suo figlio Horacio.

Carmelo è molto preoccupato per Severo ma Adela non gli consente di andare da lui consigliandogli di rispettare il desiderio di solitudine di Severo: con lei c’è Carmelito. Saul e Prudencio sono riusciti a convincere Larraz a deporre le armi e l’uomo accetta.

Donna Francisca è sollevata nel sapere che Larraz ha convinto i suoi uomini ad arrendersi, ma non ha certo intenzione come promesso di rispettare le condizioni dettate dai ribelli.

In paese nel frattempo arriva l’assassino di Mariana, Dos Caras, il quale dice a Nicolas che Mariana, prima di morire, gli ha confessato di aspettare un altro figlio.

Nicolas spara a bruciapelo a Dos Caras e viene arrestato; i paesani si ribellano chiedendo la liberazione immediata del fotografo e vendetta contro l’avvocato Espinosa

Dolores rifiuta di uscire dall’Emporio perché ha paura di un nuovo incontro scontro con la futura suocera. Severo è molto preoccupato perché Carmelito continua a stare male e non vuole mangiare.

Julieta ha qualche problema di salute e Prudencio l’assiste di persona non consentendo a Saul di avvicinarsi a lei. Severo ed Emilia portano Juanita in carcere da Nicolas.

Quest’ultimo preoccupato per la sua sorte, affida Juanita a Emilia e Alfonso chiedendogli di crescerla come se fosse loro. Carmelito continua a non mangiare ha la febbre ed è molto debole.

Don Anselmo va da Irene e le offre il suo aiuto. Julieta parla con Prudencio e gli chiede di avere pazienza promettendogli che presto riusciranno a vivere appieno il rapporto.

Il generale Ayala padre di Dos Caras giura vendetta contro l’assassino di sui figlio. Julieta si riprende e va a trovare sua nonna.

Alfonso riesce a contattare lo studio legale migliore della capitale per prendere le difese del cognato.

Posso interessarti