Beautiful

Beautiful Steffy incinta: chi sarà il padre?

Beautiful Steffy incinta: chi sarà il padre?

Le anticipazioni settimanali di Beautiful si preannunciano molto interessanti. Dopo la notte passata con Bill, Steffy scoprirà di essere in attesa di un bimbo. La ragazza è molto preoccupata perché non sa se il padre sia il marito Liam o suo suocero Bill.

Ecco a voi le trame settimanali dal 15 al 21 settembre 2018

Bill e Liam si confrontano il padre riconosce i suoi errori e promette che farà di tutto per migliorare. Steffy riceve una visita di Ridge che le mostra l’anello di fidanzamento che ha comprato a Brooke.

Steffy e Liam sono di nuovo in armonia. Mentre Thorne confessa a Eric di voler proteggere Brooke da Ridge quest’ultimo ha organizzato un tete a tete romantico in giardino dove chiede a Brokke di sposarlo. Brooke accetta di sposare Ridge ma non vuole indossare l’anello fino a che non avrà avuto il divorzio da Bill.

Thorne tenta di convincere Eric ad allontanare Ridge dalla Forrester. Liam raggiunge Steffy allo studio medico e riceve una notizia inaspettata, Steffy è incinta ed è al settimo cielo. Quest’ultima però è tormentata dal dubbio che sia o no figlio del marito. Thorne innamorato di Brooke continua a sperare che lei non torni con Ridge.

Katie confessa a Brooke la sua relazione con Wyatt. Nel frattempo Ridge va da Bill per sollecitarlo a firmare i documenti del divorzio perché vuole sposare Brooke al più presto. Steffy continua a pensare che il figlio che aspetta è di Bill e non sa come comportarsi con Liam. Il confronto tra Bill e Ridge per il divorzio diventa abbastanza agitato.

Posso interessarti