Una Vita

Una Vita: anticipazioni dal 30 luglio al 3 agosto

Una Vita: anticipazioni dal 30 luglio al 3 agosto

Teresa viene drogata dal marito

Questa settimana le puntate di “Una Vita” saranno ricche di suspence e terranno tutti con il fiato sospeso per la delicatezza e la durezza degli argomenti trattati. Spesso, infatti, sia ne “Il Segreto” che in “Una vita” l’autrice delle due soap è stata criticata per la creudezza di alcuni temi trattati che hanno infastidito e disturbato i telespettatori più sensibili. Questa volta la povera Teresa infatti, la maestrina della città innamorata di Mauro, verrà drogata e tenuta rinchiusa dal marito Fernando in casa, con la complicità di Donna Cayetana, e verrà persino aggredita dallo stesso obbligandola a consumare il matrimonio; l’uomo però si pentirà immediatamente dell’atto compiuto, e sarà sommerso dai sensi di colpa: in fondo se sua moglie non è più innamorata di lui non è colpa sua. Al cuore non si comanda, mai. Ora però è troppo tardi. Nello stesso tempo Leonor cercherà di trovare una soluzione in tempi rapidi per raccimolare qualche soldo in modo da riavere la sua libertà pagando Melero. Il denaro infatti le è stato sottratto da Habiba con l’inganno e questo la ha messa nei guai.

Finalmente Victor e sua nonna Susana ritroveranno il rapporto perduto da tempo grazie all’incessante lavoro di Donna Juliana e Don Leandro, i due infatti non si frequentavano da tempo per rancori di vecchia data.

Una volta tornata da Parigi Juliana cercherà di avere inoltre un appuntamento con il colonnello Valverde per riuscire a fargli cambiare idea nei confronti di sua figlia, ma una volta incontratolo non riuscirà nel suo intento e anzi, peggiorerà una situazione di per sé già delicata.

Melero, giunto in città con uno scopo preciso, quello di riavere i suoi soldi, minaccerà Habiba che, come sappiamo, è la ladra che ha sottratto i soldi a Leonor e le giurerà vendetta se non li riavrà indietro in breve tempo.

Posso interessarti