Uomini e Donne

Esclusiva Uomini e Donne: ecco i nomi dei nuovi tronisti

Esclusiva Uomini e Donne: ecco i nomi dei nuovi tronisti

Anche quest’anno volti più o meno nuovi siederanno sul Trono della celebre trasmissione di Maria De Filippi

Come ogni anno in questo periodo prende il via il toto nome alla ricerca dei nuovi tronisti e delle nuove troniste della stagione entrante di Uomini e Donne, trasmissione ormai in tv da 22 anni (la prima puntata fu infatti mandata in onda nel 1996) e programma “cult” di Canale 5. Pochi sanno che inizialmente Uomini e Donne doveva essere la versione più matura di Amici (da non confondere con Amici di Maria De Filippi, che prima era invece “Saranno Famosi”, trasmissione che per motivi di copyright ha dovuto cambiare nome. “Amici” infatti non era un talent show ma un talk show in cui ragazzi di ogni età esponevano i propri problemi per confrontarsi con il pubblico).

Uomini e Donne dunque, all’inizio, era solo un confronto tra coppie che andavano a raccontare i propri problemi per avere una soluzione adatta sia a lui che a lei: poi abbiamo visto però che il programma pian piano è evoluto in quello di oggi, cioè in un programma in cui ragazzi/e, uomini e donne single cercano l’amore della loro vita.

Tornando ai nomi dei nuovi tronisti di quest’anno si era parlato di Tina Cipollari, visto il suo divorzio con Chicco Nalli, conosciuto proprio su uno dei primissimi troni della trasmissione.

Gli altri nomi sono Lorenzo Riccardi, Marika Prete e Luigi Mastroianni: Lorenzo Riccardi corteggiatore di Sara Affi Fella ha dato risposta positiva alla convocazione da parte della redazione, dicendo di avere seriamente voglia di innamorarsi sotto i riflettori; stessa cosa per Marika Prete, sorella di Paola, star assoluta dell’ultimo Grande Fratello, no invece per Luigi Mastroianni che avrebbe detto di non avere testa, in questo momento, per intraprendere una relazione seria con qualcuno che, ora, sarebbe più che mai un’incognita troppo difficile e troppo impegnativa da scoprire.

Posso interessarti