Temptation Island: Andrew e Martina usciranno insieme?

Temptation Island: Andrew e Martina usciranno insieme?

La concorrente è sempre più attratta dal tentatore imprenditore

Dopo aver visto nella scorsa puntata che la coppia più bella del reality, composta Ida e Riccardo, dopo tanta sofferenza e gelosia da parte di entrambi, è riuscita ad uscire dal programma alla terza puntata rimanendo insieme e dichiarandosi amore per la vita, è strano ora pensare invece che uno dei due componenti di una delle coppie in gara, Martina Sebastiani, potrebbe lasciare il fidanzato Gianpaolo Quarta per Andrea Del Corso, detto Andrew, il 31enne imprenditore vinicolo che la sta facendo uscire letteralmente di testa.

La ragazza, fidanzata da diversi anni con un ragazzo più giovane di lei di alcuni anni, che lei definisce anche mammone e infantile, sembra proprio che si stia innamorando del veneziano dagli occhi di ghiaccio, come l’hanno ribattezzato nel villaggio di Temptation Island le ragazze. Nella prossima puntata, in onda lunedì prossimo, la ragazza bacerà il tentatore e in un video dirà di provare qualcosa di grande per lui e ancora che non avrebbe mai creduto che un tentatore, messo lì dalla redazione solo per provocare e testare la fedeltà delle coppie, possa a sua volta essersi “innamorato” di lei.

Adesso però sorge una domanda: anni fa anche un’altra ragazza uscì con un corteggiatore e fu amore vero, almeno per alcuni mesi; questo però non vuol dire che questa volta Andrea Del Corso debba per forza uscire con la ragazza da “fidanzato”: come sapete infatti in gioco è quello di vedere se le coppie sono fedeli e non di “corteggiare” un fidanzato o una fidanzata in modo reale. Dunque come andrà a finire? Andrew uscirà con Martina? E come lo diranno al povero Gianpaolo che nel video di presentazione al programma si dichiarava innamoratissimo della sua fidanzata? E se Andrea non dovesse decidere di uscire con Martina, Gianpaolo perdonerà la fidanzata per questa sbandata?

Posso interessarti