Il Segreto

Un passo dal cielo 5: anticipazioni serie tv

Un passo dal cielo 5: anticipazioni serie tv

La quarta stagione della fiction Un passo dal cielo è andata in onda nel 2017 ed ora c’è molta curiosità che gira intorno alla quinta stagione che potrebbe andare in onda, se tutto fila liscio, nei primi mesi del 2019. Ci saranno new entry e molte altre novità: scopriamo insieme chi ci sarà nella prossima serie.

Anticipazioni e curiosità sulla serie tv Un passo dal cielo 5

Stanno continuando le riprese della serie tv che, nonostante l’uscita di scena di Terence Hill, non ha risentito in termini di ascolti. L’arrivo di Daniele Liotti ha aumentato gli ascolti ed ora è pronto a rimettersi in gioco con la nuova stagione e con nuove storie, ci saranno, come detto prima, nuovi personaggi anche se la maggior parte degli attori sarà quella della quarta stagione.

Confermata l’attrice entrata nell’ultima stagione, Pilar Fogliati che insieme a Liotti ha interpretato ruoli un po’ complicati dovendo affrontare un passato non proprio semplice, confermato anche Enrico Iannello, il mitico Commissario Nappi, personaggio più longevo della serie.

In questi giorni le riprese della fiction sono state fatte a Braies dove molti fan hanno avuto la fortuna e l’occasione di farsi delle foto con gli attori. Il 21 maggio sono state postate delle foto sul set facendo scatenare commenti e curiosità nei tanti seguaci.

Ed ecco che nel 2019, dopo esattamente 2 anni dalle messa in onda delle quarta stagione, tornerà Un passo dal cielo con molte sorprese ed altre trame coinvolgenti. Nel cast ci sarà anche la bellissima Rocio Munoz Morales che avrà un ruolo molto complicato con un passato tutto da definire. L’attrice dovrà gestire anche la relazione difficile con Nappi e deciderà di non partire per dimostrargli il suo amore. Ci sarà anche un ‘altra attrice ma ancora non si sa molto.

N0n ci resta che attendere un altro po’ di mesi per vedere quali altre storie Un passo dal cielo ci racconterà.

Posso interessarti