Il Segreto

Il segreto di Julieta la nuova Pepa di Puente Viejo

Il segreto di Julieta la nuova Pepa di Puente Viejo

Tra i nuovi personaggi che sono arrivati a Puente Viejo, c’è la giovane e bella Julieta che sta destando la curiosità di tutti i fan del Segreto.

Il pubblico ha pensato che la “forestiera” potrebbe essere un’altra figlia dell’amata e mai dimenticata Pepa e come sua madre ha riscosso le simpatie di molte persone e in contrapposizione l’astio della perfida Donna Francisca, che farà du tutto per mandare via la nuova arrivata.

Come tutti i personaggi della fiction spagnola anche Julieta e sua nonna Consuelo nascondono un segreto e chi lo scoprirà sarà la Montenegro che con i suoi mezzi non tarderà a capire cosa nascondono le due donne.

Da alcune conversazioni tra le due donne c’è qualcuno che è sulle loro tracce e stanno scappando per non farsi trovare, chi sarà questa persona che è in cerca delle due donne e quest’ultime perché stanno scappando?

Al momento anche dalla Spagna non sembrano esserci notizie sul segreto di Julieta. Dalle anticipazioni spagnole arriva la notizia che la giovane “forestiera” convolerà preso a nozze ma non sposerà il suo amato Saul ma suo fratello che con la complicità della “Dark Lady” di Puente Viejo riuscirà a far allontanare i due giovani, così come in passato aveva tentato di fare con Pepa e suo figlio Tristan.

Un matrimonio che non sarà felice e la giovane non si concederà al marito, quest’ultimo sarà tentato da Nazaria. La moglie di Mauricio è stata istruita sulle avance da fare a Prudencio, dalla Montenegro ma i piani non andranno come la donna avrebbe voluto e l’infelice sposo rifiuta la donna trattandola in malo modo.

Posso interessarti