Il Segreto

Nuove fiction in arrivo: ecco cosa vedremo prossimamente

Nuove fiction in arrivo: ecco cosa vedremo prossimamente

In arrivo nuove fiction per la stagione primavera estate. Saranno molte le serie tv che andranno in onda a partire dal 26 aprile 2018, difatti la stagione si apre con la fiction con protagonista Claudio Gioè, La mafia uccide solo d’estate, della quale abbiamo già parlato ampiamente nell’articolo precedente. Protagonista della serie tv anche Anna Foglietta.

Il Capitano Maria dovrebbe iniziare il 7 maggio: protagonista Vanessa Incontrada che interpreta un capitano dei carabinieri che dopo 10 anni passati a Roma decide di tornare nella sua città natale insieme ai figli, riaffiorano così molte ferite come l’uccisione del marito, un magistrato del tribunale dei minori. Nel cast anche Andrea Porporati, Giorgio Pasotti, Carmine Buschini e Marco Zingaro.

Nuove fiction in arrivo cosa vedremo prossimamente

Dal 14 giugno andrà in onda Tutto può succedere 3. La fiction è nata da un remake di Parenthood e nel cast troviamo Pietro Sermonti, Alessandro Tiberi, Camilla Filippi, Licia Maglietta e Giorgio Colangeli. La serie tv è composta da 8 episodi, dopo le due stagioni andate in onda in primavera e con grande riscontro di ascolti, la Rai ha deciso di mandarla in onda in un periodo un po’ critico: infatti praticamente cozzeranno con i Mondiali di calcio in Russia, di cui Mediaset ha i diritti anche se, un punto a favore degli appassionati di fiction e serie tv, l’Italia non parteciperà. La fiction andrà in onda dal 14 giugno al 2 agosto, sempre di giovedì eccetto nella puntata dell’11 luglio che sarà di mercoledì.

Non dirlo al mio capo e Rocco Schiavone invece slitteranno, le due fiction dovevano infatti partire questo inverno ma ci sono stati degli intoppi per cui sono state rinviate a data da destinarsi. Al posto della fiction con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale è stata preferita La mafia uccide solo d’estate 2 mentre per Rocco Schiavone si è deciso di mandare in onda Il cacciatore.

In estate poi non mancheranno anche le repliche: perciò spazio a Don Matteo che andrà in onda tutti i giorni all’ora di pranzo e Il giovane Montalbano che verrà trasmesso la domenica.

Posso interessarti