Le verità nascoste: a quando la messa in onda?

Le verità nascoste: a quando la messa in onda?

Su questa nuova fiction targata Telecinco, rete spagnola, ancora aleggia un po’ di mistero sulla sua messa in onda, doveva in effetti iniziare ad aprile ma la data è slittata e dovrebbe,stando alle ultime news, iniziare intorno a giugno e dovrebbe andare di pari passo con le puntate sia in Italia che in Spagna.

Le verità nascoste news e debutto in Italia

La serie tv avrà come protagonisti Elena Rivera e Jon Kortajarena. In realtà c’è stata un po’ di confusione su questa nuova fiction tanto che la data del primo episodio era stimata per il 14 febbraio, giorno in cui doveva essere trasmesso un altro film “Palmeras en la nieve”, con Mario Casas e Berta Vazquez, alla fine non sono andati in onda nessuno dei due.

Sembrava fatta per Le Verità nascoste ma qualcosa è andato storto tanto che il protagonista Jon Kortajarena si è sentito in dovere di scusarsi sul suo profilo Twitter: difatti lui stesso aveva scritto, in precedenza, che a breve sarebbe iniziata la fiction cosa che poi non è avvenuta.

“Ci hanno appena detto che mercoledì 14 non trasmetteranno il primo episodio della serie come avevamo annunciato. E’ stata una decisione della catena.”

Trama Le verità nascoste

Paula Garcia ormai sono 9 anni che è scomparsa in misteriose circostanze. Un bel giorno riappare e i suoi genitori non possono che essere felici, così la accolgono a braccia aperte, in incognito c’è però un giornalista che non crede che lei sia chi dice di essere temendo che non sia effettivamente Paula. La ragazza, gelosa della sua privacy, troverà sostegno in Marcos Eguia un poliziotto ambizioso che sarà incaricato di seguire il caso rischiando anche il suo “cuore”. Infatti Marcos giorno dopo giorno si innamorerà della bella e affascinante Paula.

Questa è la trama di questa nuova fiction spagnola avvolta da un mistero non svelato, per ora.

Posso interessarti

  • Nessun articolo correlato
Loading...