Il Segreto

La febbre de Il Segreto scoppia anche in Vietnam

La febbre de Il Segreto scoppia anche in Vietnam

L’incredibile successo di “El Secreto de Puente Viejo”, meglio conosciuto da noi semplicemente con il nome “Il Segreto”, continua a stupire persino gli stessi ideatori della soap.

L’imperdibile soap spagnola ha raggiunto e superato i 1500 episodi ed è stata distribuita, e tutt’ora è visibile, in oltre 60 paesi, un successo che ovviamente è dovuto alla “intrecciata” sceneggiatura che tiene sempre lo spettatore col fiato sospeso, alla produzione di Antenna 3, ma soprattutto agli attori che interpretano personaggi molto amati da tutti i fan.

Da Marìa Bouzas, che interpreta la tremenda Francisca Montenegro, ad Alex Gadea che interpreta Tistan, passando per il carismatico Ramon Ibarra che interpreta Raimundo o dalla bellissima Alejandra Onieva che interpreta Soledad, tutti personaggi che sono molto amati da milioni di telespettatori in tutto il mondo.

La febbre de Il Segreto scoppia anche in Vietnam

Come detto Il Segreto è distribuito in oltre 60 Paesi, ma al successo inequivocabile in Italia, dove la stessa Antenna 3 conferma il primato di Canale 5, si aggiunge quello dell’America Latina e non ultimi gli altri paesi nei quali la soap è stata distribuita ultimamente come la Georgia e la Lituania.

C’è però un mercato che sta prendendo piede e dove Francisca Montenegro e company sta cominciando a mietere successo così come in Italia, parliamo del mercato asiatico, infatti dopo i traguardi europei e sud americani, Il Segreto arriva anche nel sud-est asiatico e diventa la prima serie tv spagnola ad essere vista in Vietnam come rivela un articolo di Ecoteuve.es.

E’ così che il successo della soap spagnola, che tra l’altro ha debuttato in Polonia, Cile, Serbia, Croazia, Ucraina e tanti altri paesi europei e non solo, riesce a ritagliare una grossa fetta di fan ed appassionati anche nel mercato asiatico, andando appunto a conquistare il pubblico del Vietnam, voi ve lo sareste mai aspettato?

fonte@Ecoteuve.es

Posso interessarti