Posted in Uomini e Donne
Aprile 4, 2018

Uomini e Donne: Gemma rivela i suoi segreti

Nella trasmissione Uomini e Donne trono over ogni giorno ce n’è una. Oggi parliamo di un’intervista che la dama torinese, Gemma Galgani ha rilasciato al settimanale ufficiale della trasmissione. La rivista, che si chiama ovviamente Uomini e Donne, tratta i temi inerenti alla trasmissione con varie sezioni, distinte per trono.

Uomini e Donne Trono Over: l’amore complicato di Gemma

Uomini e Donne Trono Over amore complicato di Gemma

Gemma è da sempre una donna sognatrice: il suo unico desiderio è trovare il vero amore cosa che sembrava avesse rispecchiato Giorgio. Voi già conoscerete la storia tormentata: purtroppo per una serie di eventi i due si sono lasciati o meglio lei ha lasciato lui perché non vedeva nell’uomo la voglia di fare qualcosa di serio.

E fin qui tutto ok: il problema è che Gemma non ha mai dimenticato il suo “George” e, tra le altre storie che ha avuto, ha sempre occupato un gradino superiore fino ad arrivare ad una puntata in cui in trasmissione c’è stato il consueto ballo, i due hanno ballato e la donna ha sentito dentro di sé che l’amore che provava per lui non era svanito e ha ricominciato a corteggiarlo ma con scarsi risultati.

Nell’intervista Gemma parla ovviamente anche del suo rapporto con l’opinionista Tina Cipollari sempre in contrasto con la donna. Ora Gemma sembra più decisa che mai a riprendersi la sua vita ed a rinunciare una volta per tutte a Giorgio. Ma l’imprenditrice torinese non intende rinunciare all’amore anzi: spera di trovare al più presto un altro uomo che possa farle battere il cuore come ci è riuscito al momento solo Manetti.

Infine Gemma cita anche la scena in cui Tina le tira una torta in faccia: a vendicarsi però ci hanno pensato i suoi innumerevoli fan, accusando Tina, sui principali social network, di essere troppo dura nei confronti di Gemma.

Posso interessarti

Tagged with: ,