Una Vita

Una vita anticipazioni spagnole: che fine farà Martin

Una vita anticipazioni spagnole: che fine farà Martin

Le nuove anticipazioni spagnole della soap Una vita saranno molto drammatiche, uno dei personaggi della soap potrebbe morire: si tratta di Martin. Il marito di Casilda potrebbe essere ucciso in maniera barbara, per salvare la vita di un altro personaggio, Diego Alday, il fratellastro di Cayetana che Ursula vuole uccidere.

Una vita: la morte di Martin e i rivolti della soap

Una vita la morte di Martin e i rivolti della soap

La causa della morte di Martin avrà luogo nelle miniere di Ramon e Rosina: una rivolta dei lavoratori sarà fatale per il ragazzo, tale rivolta si estenderà fino al quartiere ricco e la Dicenta penserà bene di approfittare di ciò per sparare a Diego, ma la pallottola purtroppo colpirà Martin.

La rivolta sarà abbastanza dura tanto che arriverà ad Acacias costringendo i negozianti a chiudere le loro attività commerciali. Ed ecco che spunterà la perfida Ursula che avrà in mente un piano altrettanto malvagio, la donna incaricherà un altro uomo di fare fuoco su Diego Alday. Martin capirà che c’è qualcosa che non va e ci rimetterà la sua vita pur di salvare quella di Diego, proprio Martin purtroppo, sembra, morirà sul colpo.Poco dopo si scoprirà che il colpevole di questo assassino è un uomo della guardia civile, Vines.

Mentre tutti arriveranno al capezzale del povero Martin anche la moglie Casilda verrà colpita dietro la testa e perderà i sensi tanto che perderà la memoria e non si ricorderà neanche di suo marito. Leonor affranta dalla morte di Martin ripercorrerà insieme a Inigo la storia molto complicata tra Casilda e il povero ex soldato. Leonor, che in passato già ha vissuto un’esperienza simile con Pablo, è sicura che la donna ci impiegherà molto prima di riprendersi dalla morte del marito.

Ne accadranno molte e non tutte positive. Vi ricordiamo che la soap iberica va in onda dal lunedì al venerdì alle 14:10 su Canale 5 dopo la telenovela americana Beautiful.

Posso interessarti