Una Vita

Una vita trame settimanali dal 19 al 23 marzo 2018

Una vita trame settimanali dal 19 al 23 marzo 2018

Per la soap Una vita le trame settimanali saranno molto interessanti, accadranno molte cose e molti sono gli avvenimenti legati a diversi personaggi. Non mancheranno ovviamente intrighi, misteri e molto altro, ingredienti fondamentali per un soap di successo.

Una vita trame settimanali dal 19 al 23 marzo 2018

Una vita trame settimanali dal 19 al 23 marzo 2018

Celia propone un patto a Felipe per mettere a tacere i pettegolezzi sul loro matrimonio, praticamente in pubblico faranno finta di essere una coppia affiatata ma in casa si ignoreranno. Felipe accetta, ma è deciso a riconquistare la moglie e per farlo chiede l’aiuto di Ramon.

Dopo l’aggressione di Cayetana ai danni di Ursula, il giudice Marquez deve valutare se sia opportuno lasciarla in custodia a Fabiana e Teresa, intanto Mauro promette alla maestra che non si occuperà mai più di casi che vedono coinvolta Cayetana, così Teresa riesce a convincere il giudice a lasciarle la custodia legale di Cayetana.

Sara si introduce a casa di Mauro con una scusa e sfoglia il dossier che l’ispettore ha conservato su Cayetana. Trini organizza una raccolta di cibo e vestiti per i poveri, intanto Celia sottrae un fagotto per portarlo a Cruz. Arturo non risparmia complimenti a Rosina che ne è lusingata.

Successivamente Sara ruba un fascicolo di documenti a casa di Mauro, mentre dall’altra parte Servante assume Martin come aiutante e gli affibbia i compiti più faticosi. Nella sua scatola segreta Simon contempla, oltre ad alcune foto, un souvenir di San Sebastian ed intanto Teresa scopre una sciarpa da donna a casa di Mauro ed entrambi immaginano che appartenesse ad Humildad.

Teresa racconta a Cayetana della sua storia con Mauro e lei le dà la sua approvazione, mentre Felipe cerca in tutti i modi di riconquistare Celia, ma lei mantiene le distanze. Celia poi chiede a Trini di poter andare in un posto nel pomeriggio ma non svela quale sia. Che avrà in mente la donna? Lo scopriremo molto presto.

Posso interessarti