Uomini e Donne trono over: Gemma e Giorgio al centro della polemica tra i due opinionisti
Posted in Uomini e Donne
Marzo 13, 2018

Uomini e Donne: Tina Cipollari verso il trono

Tina Cipollari, dopo la separazione con Chicco Nalli, è pronta a rimettersi in pista e lo fa ritornando su quel trono che la rese celebre e che gli fece conoscere il suo ex marito nel 2003.  Nonostante l’epilogo non andato proprio così bene, Tina non perde le speranze e spera di trovare in quel programma, dove ha avuto il ruolo per molti anni come opinionista, un nuovo amore.

La redazione nelle scorse settimane ha deciso di aprire i casting a tutti coloro che sono disposti a corteggiare la donna, le prime candidature sono già arrivate, Tina però non si mescolerà con il parterre del trono over e nelle prossime puntate, durante la messa in onda del trono classico, vedremo scendere dalla scalinata i primi uomini che corteggeranno la Cipollari. Ovviamente sarà complicato trovare un uomo che possa reggere una situazione che potremmo definire anche “scomoda”: infatti la donna ora ha 3 figli e una separazione alle spalle, cosa che di per sé non sarebbe un problema ma che per qualcuno potrebbe anche esserlo.

Tina Cipollari riuscirà a trovare l’amore vero?

Uomini e Donne Tina Cipollari verso il trono

La domanda e la curiosità su questo tema è all’ordine del giorno, infatti tutti i fan della dama si stanno chiedendo se riuscirà stavolta a trovare l’uomo della sua vita, sui profili social della trasmissione è apparso già da qualche periodo un annuncio che espone ciò: “Vuoi conquistare Tina? Clicca sul link e iscriviti ricordandoti che nel campoVuoi partecipare perdovrai scrivere che vuoi conoscere Tina“.

Si parlava persino di un piccolo flirt con il bel Giorgio Manetti, sembra infatti che tra di loro ci sia del tenero, cosa che potrebbe far ingelosire non poco l’altra dama torinese Gemma Galgani, da sempre innamorata dell’uomo. Insomma ne vedremo delle belle prossimamente nella trasmissione condotta da Maria De Filippi, e chissà che le due donne più conosciute di Uomini e Donne ovvero Tina e Gemma arriveranno a contendersi Manetti?

Posso interessarti

Tagged with: , , ,