Una Vita

Una vita trame settimanali: Cayetana rischia di essere internata

Una vita trame settimanali: Cayetana rischia di essere internata

Una vita è la soap iberica che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14:10 dopo Beautiful. Proprio come Il segreto, Una vita sta riscuotendo molto successo grazie anche alle trame che riescono a tenere incollato il telespettatore al piccolo schermo. Scopriamo insieme che cosa accadrà nelle prossime puntate.

Una vita trame dal 12 al 16 marzo 2018

Una vita trame dal 12 al 16 marzo 2018

Cayetana si presenta alla riunione del patronato convocata a tradimento da Ursula nella sartoria, quando la donna l’attacca verbalmente, Cayetana la minaccia con un paio di forbicioni. Teresa confessa a Mauro di amarlo e i due si baciano appassionatamente.

Dopo il raptus in sartoria, Cayetana viene portata via dalle guardie e ricoverata in ospedale, il rischio è che il giudice la faccia internare in una casa di cura, togliendo la custodia a Teresa. Fernando vede la maestra e Mauro baciarsi; Casilda racconta a Huertas del suicidio di Herminia, l’ex amante di Felipe.

Susana e Liberto vanno a cena da don Arturo che a sorpresa ha invitato anche Rosina, quest’ultima non fa che litigare tutta la sera con Liberto, quando Don Arturo chiede conto del loro comportamento il giovane è sul punto di fare una rivelazione ma qualcosa non va per il verso giusto.

Sentendo il rumore proveniente dalla cucina, Susana si spaventa e torna a casa con Liberto, ponendo fine alla serata a casa di Arturo. Rosina si intrattiene a bere con il colonnello in ospedale, Cayetana intanto si sta riprendendo, mentre Ursula avvicina Fernando per dirgli che Teresa lo sta usando. La cioccolata alla Deliciosa è un successo e il coro dei bambini di Servante canta alla perfezione.

Susana dice a Celia di aver visto Felipe con Huertas, Celia dice al marito che è arrivato il momento di prendere una decisione. Durante la notte di Natale, Mauro proietta a Teresa le immagini di una fiera, quella a cui lei avrebbe desiderato tanto andare da bambina, nel frattempo Fernando viene avvicinato da Sara che gli dice di conoscere un segreto su Mauro.

Posso interessarti