Un Posto al Sole

Un posto al sole trame dal 12 al 16 marzo 2018

Un posto al sole trame dal 12 al 16 marzo 2018

Un posto al sole la soap Made in Italy va in onda tutte le sere alle 20:40 su Rai 3. Da sempre fa compagnia ai telespettatori nell’ora di cena e riesce ad attirare un pubblico sempre più vasto grazie alle sue storie realistiche. La soap girata a Posillipo si svolge per lo più a Palazzo Palladini dove si susseguono le varie storie dei protagonisti.

Anticipazioni Un posto al sole: dal 12 al 16 marzo 2018

Anticipazioni Un posto al sole dal 12 al 16 marzo 2018

In queste ultime settimane abbiamo assistito al ritorno di Alberto che è sembrato da subito molto ben disposto verso il nipote Sandro, ma l’ex avvocato è sincero o si nasconde dietro l’ennesima maschera?

Dopo uno scontro con Vittorio, Luca gli racconta la verità circa il suo legame con Anita, intanto Elena in cerca di un lavoro a Napoli, si trova a fare un colloquio in uno studio legale. Silvia ed Emanuele portano a termine l’editing del romanzo mentre Michele è roso dalla gelosia.

Per non causare altre sofferenze alla famiglia, Diego prende una decisione che costringe Rossella a fare i conti con i suoi sentimenti. Elena riceve una notizia che potrebbe influire sul suo futuro. Vittorio è indeciso se raccontare o meno ciò che ha saputo da Luca Grimaldi.

Patrizio assiste con sgomento all’abbraccio fra Diego e Rossella e arriva ad una decisione clamorosa, mentre Silvia sembra essere sempre più coinvolta dal rapporto col subdolo Emanuele, Michele trova il modo di guadagnare punti nei suoi confronti.

La scoperta di un documento sulla possibile dismissione del settore velistico porta Sandro a una reazione inaspettata che potrebbe cambiare il futuro dei cantieri. Di fronte al forte legame tra Diego e Patrizio, Rossella si sente sempre più confusa. Susanna fa a Niko una proposta inaspettata.

Patrizio ha un sofferto confronto con Rossella, mentre Raffaele tenta di convincere Diego a non partire. Manipolato da Alberto, Sandro vuole avere voce nella gestione dei Cantieri. Niko cerca una alternativa alla convivenza con Susanna.

Posso interessarti