Beautiful

Beautiful trame dal 10 al 16 marzo 2018

Beautiful trame dal 10 al 16 marzo 2018

Le trame di Beautiful della prossima settimana saranno molto movimentate, saranno molte le cose che accadranno a breve nella soap. Scopriamo insieme che cosa vedremo nelle prossime puntate che andranno in onda dal 10 al 16 marzo 2018. Occhi puntati sulla vicenda accaduta a suo figlio R.J. e Coco.

Beautiful trame settimanali italiane

Beautiful trame dal 10 al 16 marzo 2018

Brooke interroga Coco e R.J. fino a quando riesce a farsi dire la verità: hanno avuto l’incidente perché Coco stava mandando un messaggio mentre guidava. Nel frattempo alla Spectra arriva una telefonata di Caroline che vuole parlare con Thomas del loro bambino, Douglas.

Charlie va a trovare Sheila e lei prima lo ringrazia poi lo ricatta dicendogli che se non pagherà il conto del suo albergo sarà costretta a rivelare che è stato lui a informarla della relazione tra Quinn e Ridge. Nel frattempo Thomas incontra Caroline e Douglas. Steffy presente all’incontro, una volta sola con Caroline racconta il suo disappunto per la storia di Thomas con Sally e Caroline le confida di amare ancora Thomas.

Thomas rassicura Sally che il ritorno di Caroline non inciderà nella loro storia d’amore, Eric è scomparso da casa dopo che ha saputo da Sheila del tradimento della moglie con suo figlio. Disperato non si fida più di nessuno e trova rifugio in un albergo dove stranamente alloggia anche Sheila.

Sheila incontra Quinn ma non le rivela dove si trova Eric nonostante l’insistenza della donna, alla fine Sheila dice a Quinn che Eric non vuole vedere più nessuno della sua famiglia. Poco dopo Quinn chiama Ridge per avvertirlo che Eric è soggiogato da Sheila.

Thomas e Sally sempre più innamorati, vengono sorpresi dalla visita di Caroline accompagnata dal piccolo Douglas, le due donne si presentano. Steffy e Liam corrono da Quinn che li ha avvertiti della scomparsa di Eric, intanto Quinn pensa che suo marito sia con Sheila e crede che la donna sia armata.

Caroline e Thomas ripensano al loro rapporto. Sally li trova insieme ed è gelosa, nel frattempo Sheila si prende cura di Eric e quando Steffy e Liam irrompono nell’albergo, lei li informa che lui non vuole vedere nessuno. Steffy insiste e nasce una discussione che per un fraintendimento si trasforma in un dramma.

Posso interessarti