Un Posto al Sole

Un posto al sole trame dal 5 al 9 marzo 2018

Un posto al sole trame dal 5 al 9 marzo 2018

Le trame di Un posto al sole si fanno sempre più bollenti e i personaggi della soap sono pronti a intraprendere strade che li porteranno a concatenare le loro vicende con altre, come ad esempio la storia tra Franco ed Angela che si ufficializzerà: non avranno più bisogno di nascondersi e dunque tra loro sembra essere tornata la serenità. Nuovi problemi busseranno alla loro porta.

Un posto al sole anticipazioni dal 5 al 9 marzo 2018

Un posto al sole anticipazioni dal 5 al 9 marzo 2018

Franco e Angela non intendono accelerare la riconciliazione, ma le cose potrebbero prendere una piega diversa, intanto Alberto sprona Sandro a ritrovare l’orgoglio dei Palladini. L’arrivo di Emanuele Roversi porta scompiglio nella vita di Silvia e Teresa, mentre Sandro e Roberto sono ormai ai ferri corti, Alberto nel frattempo arriva a conquistare la fiducia del nipote.

Giulia e Renato apprendono che Franco e Angela hanno deciso di sposarsi, l’incontro tra Michele ed Emanuele Roversi non avrà l’esito sperato da Silvia. Grazie alla testimonianza di Ciro, Giovanna ha finalmente le prove per mandare in galera Gaetano, nel frattempo tra Sandro e Roberto c’è sempre più tensione.

Il rapporto tra Silvia e il suo editor, Emanuele, scatena la gelosia di Michele, Vittorio in piena crisi e ormai deciso a reprimere i sentimenti che prova per Anita, viene travolto da un evento che mai avrebbe immaginato. Nel giorno della festa della donna Niko vive un momento di forte tensione con Susanna.

Vittorio è ancora frastornato per il momento di passione vissuto con Anita che, però, subito dopo si mostra fredda e distante, lui si convince che la causa del suo malessere sia Grimaldi. Rossella è delusa perché Diego la tiene a distanza.

Un posto al sole è giunto alla puntata numero 4955 e lo share è rimasto sempre più o meno uguale dall’inizio della soap: il segreto del suo successo è il modo in cui le storie vengono trattate e il modo in cui vengono interpretate dagli attori.

Posso interessarti