Beautiful

Beautiful trame settimanali: l’incidente di R.J.

Beautiful trame settimanali: l’incidente di R.J.

Beautiful le trame della prossima settimana saranno tutte concentrate sul trio Sheila-Quinn-Eric, infatti la Carter scoprirà la storia che hanno avuto Ridge e Quinn ed è pronta a dire tutta la verità al suo ex marito Eric. Sheila vorrebbe prendere il posto della Fuller e tornare ad essere la moglie del patriarca Forrester.

Anticipazioni Beautiful trame dal 3 al 9 marzo 2018

Anticipazioni Beautiful trame dal 3 al 9 marzo 2018

Sheila rivela ad Eric tutta la verità sulla storia d’amore tra Quinn e Ridge ma lui non le crede, nel frattempo Sally e Thomas festeggiano per essere per essere riusciti a strappare a Steffy la sfida della sfilata di Montecarlo, mentre Quinn sostiene che sia giunto il momento di dire a Eric la verità e quando arriva a casa insieme a Ridge trova Sheila ed Eric che discutono animatamente.

Il flirt tra Quinn e Ridge è ormai cosa nota, i due sono costretti a confessare la verità ad Eric, spinti anche dall’insistenza di Sheila. Una romantica gita in macchina tra Coco e R.J. si trasforma in tragedia. Bill e Brooke trascorrono un sereno pomeriggio in villa, ignari di quello che è successo a casa Forrester.

Quinn alla presenza di Sheila e di Ridge, chiede disperatamente a Eric di perdonarla per aver baciato Ridge, aggiungendo che i loro baci erano senza significato, ma lui, amareggiato e deluso, non vuole più vederla e la caccia via di casa.

Bill e Brooke arrivano in ospedale dove è ricoverato R.J. Il giovane è privo di conoscenza, dopo l’incidente d’auto che gli ha procurato una commozione cerebrale, Coco piange disperata ritenendosi responsabile dell’accaduto, Brooke e Ridge sono vicini a R.J. ricoverato in ospedale dopo l’incidente di auto, mentre il dottore li rassicura sulle condizioni del ragazzo. R.J. però non dice tutta la verità riguardo all’incidente. Che cosa sarà accaduto in realtà? Per scoprirlo non ci resta che seguire la soap.

Posso interessarti