Una Vita

Una vita anticipazioni settimanali dal 26 al 2 marzo 2018

Una vita anticipazioni settimanali dal 26 al 2 marzo 2018

Una vita è la soap iberica che va in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 14:10 subito dopo Beautiful. Nuovi scenari si apriranno ben presto in questa soap che riesce a tenere incollato un pubblico abbastanza vasto. Scopriamo insieme che cosa accadrà prossimamente nella soap Una vita.

Anticipazioni Una vita dal 26 febbraio al 2 marzo 2018

Trini licenzia Huertas. Del Valle interroga Celia che però decide di tacere tutto ciò che sa riguardo a Cruz. Una donna, travestita da infermiera, entra nella stanza di Mauro e gli fa un’iniezione che gli provoca delle convulsioni. Mauro ha una crisi respiratoria e viene operato d’urgenza . La sua vita è appesa a un filo.

Paciencia si dimentica di dover andare a Cuba dalla sorella malata e Servante non glielo ricorda, nella speranza che lei non parta, ma poi si pente e le dice la verità. Rosina e Susana capiscono che Felipe ha avuto una storia con Huertas. Quest’ultima nel frattempo continua a cercare lavoro in calle Acacias. Trini l’affronta per strada minacciandola di farla cacciare dal quartiere.

Del Valle informa Teresa che durane lo spettacolo al collegio, a cui lei non ha presenziato per restare accanto a Mauro in ospedale, molti bambini sono rimasti feriti a causa del crollo del palcoscenico. L’uomo la porta in commissariato ritenendola responsabile dell’accaduto.

Davanti al commissario Del Valle, Ursula incolpa Teresa dell’incidente avvenuto durante lo spettacolo dei bambini. Elvira cerca di avvicinarsi a Simon, andando a trovarlo in camera e lo sorprende a nascondere una scatolina. Poi trova la foto di una donna, am Simon rifiuta di rispondere alle sue domande.

Servante si ricorda di aver copiato la mappa trovata durante il trasloco del colonnello e chiede a Paciencia di tornare a Cuba con il tesoro. Celia è ai ferri corti con Felipe ma vuole mantenere le apparenze nel quartiere. A sorpresa viene raggiunta sulle scale di casa da Cruz, che seppur ricercata dalla polizia, è tornata a riprendersi qualcosa che gli appartiene.

A casa di Cayetana il commissario arresta Teresa come responsabile dell’incidente al collegio. Dopo la visita di Felipe in ospedale, Mauro si risveglia dal coma.

Posso interessarti