Uomini e Donne

Uomini e Donne: Novità su Francesco Monte e Anna Tedesco

Uomini e Donne: Novità su Francesco Monte e Anna Tedesco

Un altro scoop mescola L’Isola dei Famosi e Uomini e Donne: infatti uno dei protagonisti più discussi del reality condotto da Alessia Marcuzzi, Francesco Monte è stato immortalato con una dama del trono over: ovvero Anna Tedesco. Francesco Monte è stato al centro di litigio molto duro con Eva Henger, altra concorrente dell’Isola dei Famosi.

I due avevano avuto una discussione molto accesa quando erano all’Isola per via di uno spinello: discussione che è stata molto accentuata nella trasmissione di Barbara D’Urso dove è stato ritagliato un piccolo spazio proprio per affrontare i piccoli litigi che avvengono all’Isola: infatti è stato affrontato anche la diatriba tra Pietro Tartaglione contro Nadia Rinaldi  e la madre di Chiara Nasti.

Novità su Francesco Monte e Anna Tedesco

uomini e donne Francesco Monte e Anna Tedesco

Domenica si è parlato molto di questo tema: Francesco Monte ha fumato davvero marijuana?  Nadia Rinaldi difende Monte affermando che non è’ assolutamente vero ciò che ha sempre sostenuto Eva Henger. Comunque la discussione è terminata con un sonoro “Quando usciranno gli altri naufraghi saranno loro a confessare e a dire la verità”. Per quanto riguarda Monte è stato invitato molte volte in trasmissione dalla D’Urso ma non ha mai accettato.

Dopo l’intervista rilasciata a Verissimo, Monte ha deciso di non parlare più di questo argomento delicato ma di farlo solamente in tribunale. Da alcune indiscrezioni però l’ex della Rodriguez non ha ancora denunciato la Henger.

Ma intanto si sta vociferando di un piccolo gossip che riguarda proprio Francesco Monte e una dama del trono over della trasmissione Uomini e Donne. Dopo la dichiarazione del ragazzo di essersi un po’ invaghito da Paola Di Benedetto, è stata scattata una foto con una dama di Uomini e Donne, come detto prima. Si tratta di Anna Tedesco, una donna molto conosciuta soprattutto per essere stata accusata di una storia segreta con Giorgio Manetti.

Anna Tedesco ha pubblicato a loro foto sul noto social Facebook con una frase che faceva riferimento alla loro situazione sentimentale che è molto simile.

Posso interessarti