Il Segreto

Anticipazioni spagnole Il segreto: chi ha rapito il figlio di Severo?

Anticipazioni spagnole Il segreto: chi ha rapito il figlio di Severo?

La soap Il segreto si sta arricchendo di nuovi personaggi e di nuove trame che coinvolgeranno sempre di più i fan della telenovela iberica che macina sempre più ascolti. In Spagna stanno andando in onda le puntate in cui al centro della scena c’è la scomparsa del figlio di Severo Santacruz, il piccolo Carmelito.

Anticipazioni spagnole Il segreto: chi ha rapito il figlio di Santacruz? 

chi ha rapito il figlio di Santacruz

Nelle puntate che sono andate in onda già in Spagna e che noi vedremo probabilmente intorno ad aprile 2018, si è visto Adela che, dopo molti ostacoli causati la maggior parte da Francisca e da Cristobal, è riuscita a sposarsi con Carmelo. Purtroppo dopo le nozze accadrà una brutta cosa: infatti il figlio di Severo e di Candela scomparirà mentre era a casa con Venancia, la suocera di Candela.

Purtroppo questa situazione porterà alla morte della pasticciera proprio a causa di Venancia. Severo entrerà in una forte crisi e arriverà a rapire Venancia con l’aiuto di Carmelo, per riuscire a scoprire dove è stat nascosto il piccolo. Purtroppo le cose non andranno secondo i piani perché dopo una passeggiata i due complici ritroveranno la donna morta.

Severo rischierà di essere condannato con l’accusa di omicidio ma per fortuna Nicolas lo farà uscire dal carcere. Ovviamente Severo continuerà a fare le sue ricerche e si imbatterà in Irene Campuzano, una giornalista molto ambigua che desterà subito i sospetti di Santacruz: che ci sia lei in mezzo alla faccenda del sequestro del figlio?

Irene sarà un personaggio molto misterioso e lo diventerà ancora di più quando confesserà proprio a Severo di aver vissuto una storia analoga alla sua. Da questo momento i sospetti di Severo si accentueranno di più arrivando a pensare ad un coinvolgimento della donna riguardo al rapimento del figlioletto. Infatti la vedrà con un bambino ma purtroppo non riuscirà a vedere se si tratti o meno di Carmelito.

Posso interessarti